Segreteria generale

Dal 1 febbraio 2013 il segretariato generale ha la sua sede a San Gallo. Il segretario generale e una segretaria lo gestiscono.

Daniel Slongo è segretario generale della SSU dal 1 febbraio 2013 ed è responsabile per l’amministrazione del segretariato generale SSU. Prima di assumere questa funzione, era responsabile delle Corporate Communications & Marketing nella VP Bank a Vaduz. Prima Daniel Slongo era consulente nel reparto di comunicazione del gruppo assicurativo Zurigo per circa quattro anni.
Dal 2005 al 2009 il germanista ed economo ha assolto con successo una formazione al Master of Advanced Studies in Communications Management and Leadership all’università di Zurigo per scienze applicate (ZHAW). Nella milizia il Maggiore Slongo è Capo della Comunicazione del commando delle forze speciali (KSK).

Kathrin Loppacher, linguista e laureata in scienze culturali si occupa del segretariato SSU. In veste di Maggiore è Capo della Comunicazione nell’unione magistrale del sostegno dirigente 30.

Leave a Reply